Covid-19
Gentile ospite,
per Le Villanelle B&B la massima priorità è la salute, la sicurezza e la protezione dei nostri ospiti e della nostra famiglia.
Purtroppo questa situazione ha imposto un cambiamento radicale nel nostro modo di comportarci.
Le Villanelle B&B, in risposta all’attuale sviluppo della pandemia di COVID-19, monitora e segue costantemente i cambiamenti e le raccomandazioni nelle linee guida delle autorità locali e delle autorità sanitarie nazionali, per continuare a fornire il migliore servizio possibile.
Le Villanelle B&B ha sempre prestato la massima attenzione all’igiene e all’approfondita pulizia dei propri ambienti, come testimoniato dalle numerose recensioni presenti in rete; in questo momento presteremo ancora maggiore attenzione sanificando, come previsto dalla normativa, tutti gli ambienti con i prodotti consigliati dal ministero della salute e ad ogni cambio ospite sarà eseguita, oltre alla consueta approfondita pulizia, la sanificazione degli ambienti con particolare attenzione a mobili, oggetti, maniglie, interruttori, telecomandi e ogni altra cosa possa essere presente nelle camere.
Tutte le persone che frequentano il B&B devono essere dotati di dispositivi di protezione personali (DPI), come mascherine e guanti, all’ingresso è presente un dispenser con soluzione disinfettante per le mani. Il processo di sanificazione viene applicato quotidianamente anche nel corridoio e nelle aree comuni.
Tutto questo per permettere a chiunque, per motivi di lavoro, necessità o di svago, di ritornare a viaggiare nel nostro splendido Paese, con la tranquillità di poter trascorrere un piacevole soggiorno nel nostro B&B in totale sicurezza.